[Skip to Content]
Countries

Find local office

Visit local website

Container

In qualità di uno dei principali fornitori al mondo di pitture protettive per i container, i nostri prodotti sono applicati ai container di tutti i tipi, proteggendoli in ambienti gravosi e durante la movimentazione, prolungando gli intervalli di manutenzione.

Oltre ai prodotti per nuovi container, è disponibile una vasta gamma di pitture per interventi di riparazione e manutenzione e possiamo lavorare a stretto contatto con i clienti per aiutarli a ottimizzare le linee di applicazione o gli intervalli di manutenzione.

Le pitture di rivestimento per i container non prevedono parametri di applicazione fissi e quindi lavoriamo continuamente a nuove soluzioni per soddisfare questi requisiti in continua evoluzione.

EcoBoxcoat, per esempio, è una pittura protettiva per container a base acqua, lanciata nel 2010, che può essere utilizzata in linee di produzione esistenti con tempi di applicazioni di soli 3-4 minuti e che non richiede quindi ingenti investimenti per modificare le linee.

Ma non offriamo solo pitture; offriamo anche un'esperta assistenza tecnica. I nostri coating advisor sono a disposizione per fornire un'esperta consulenza tecnica durante l'intero processo, dalla selezione del prodotto alla supervisione degli applicatori in loco.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi per il settore Container, visitare il nostro sito web aziendale.

Contattaci

Per ulteriori informazioni, contattare

Ricerca prodotti